Genuino Day: ci siamo quasi!

GENUINODAY_banner_300x300Mancano solo pochi giorni al Genuino Day del 2 Aprile e abbiamo finalizzato il programma della giornata. Come già detto nel nostro post di presentazione dell’evento, ci incontremo alla sede dell’ABA Fablab al teminal MiniMetro di Pian di Massiano.

A partire dalle ore 15, potrete incontrare altri appassionati di Arduino, discutere dei vostri progetti (completati o pianificati) e magari trovare ispirazione per la vostra prossima creazione!

Inoltre, per chi ancora non è entrato nel mondo di Arduino è in programma una piccola introduzione alla programmazione alle ore 16.

Ricordo infine che se avete un progetto (piccolo o grande che sia) fatto con Arduino, potete contattarci commentando questo post o scrivendo a info@tinkergarage.it e saremo felici di darvi spazio durante l’evento per illustrare il suo funzionamento.

Ci vediamo sabato!

 

2 pensieri riguardo “Genuino Day: ci siamo quasi!”

  1. Un saluto a tutti,
    nel sito non trovo i riferimenti delle persone che hanno presentato alcuni progetti fatti con arduino.
    Sarei interessato in maniera particolare ad un progetto che non so come si chiama, ma che aveva una tastiera (fatta con placche di rame) con la quale si poteva scegliere un brano musicale che poi veniva riprodotto.

    Purtroppo non mi sono dimenticato di farmi lasciare l’email del costruttore e non ricordo il suo nome; potreste in qualche modo pubblicare i riferimenti e/o documentazione dei progetti e dei costruttori oppure inviarmi la sua email ?

    Ringrazio anticipatamente.
    Riccardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *